Domande Frequenti

This is the title

1Quanto costa attivare un servizio di Vigilanza?
Il costo del servizio di Vigilanza dipende in primo luogo dalle esigenze specifiche del committente, dal tipo di servizio che si vuole attivare e dalla durata. Orientativamente i servizi di vigilanza non armata la tariffa oraria spazia tra le €. 9,00 alle €.15,00.
2Posso attivare il servizio anche solo per alcune ore oppure avete una durata minima?
La durata minima per l'attivazione dei servizi di Vigilanza e Portierato è di 8 ore mentre nel caso dei servizi di sicurezza personale (Bodyguards) possono essere attivati a ore. Vi è comunque la possibilità di attivazione dei servizi di vigilanza inferiore delle 8 ore, in quel caso assumono carattere di Pronto Intervento e verrà richiesto un supplemento orario forfettario a secondo dell'Area di intervento.
3Quanto costa il servizio di pattugliamento notturno?
Il pattugliamento notturno rientra tra i servizi offerti nel nostro pacchetto "servizi speciali". Il servizio viene erogato attraverso la collaborazione con un Istituto di Vigilanza il quale dispone delle autorizzazioni necessarie per svolgere tale servizio. Il costo del servizio è determinato dalle necessità del cliente, la base di partenza è di €. 18,00 mensili.
4Effettuate servizio di Antitaccheggio e qual'è il suo costo?
Per ciò che concerne l'Antitaccheggio offriamo il servizio con la presenza dell'operatore all'interno del punto vendita e/o la fornitura con installazione dello specifico Kit elettronico Antitaccheggio. I costi del servizio con operatore partono da €. 40,00 giornaliere mentre la spesa del Kit dipende dalle esigenze specifiche del punto vendita.
5Installate impianti di allarme professionali e quanto costano?
Installiamo impianti di allarme professionali per abitazioni, per aziende e per enti pubblici. E' impossibile quantificarne i costi senza effettuare un sopraluogo in modo da avere un'idea delle reali necessità di sicurezza del cliente.
6Ho un impianto di allarme già installato effettuate il monitoraggio da remoto?
Certamente! Verranno apportate delle modifiche ai parametri di sistema della centralina per essere aggiornata e configurata con i nostri sistemi di monitoraggio. Solo in casi particolari si dovrà sostituire la centralina con una nuova.
7Quanto costa il monitoraggio da remoto?
Il costo del monitoraggio da remoto parte dalle €. 35,00 mensili. Come per gli impianti di allarme la determinazione del costo è subordinata alle necessità del cliente, dal tipo di servizio di monitoraggio richiesto e dalla sua durata.
8In cosa consiste il servizio di bonifica ambientale e quanto mi costerebbe?
Le bonifiche ambientali e telefoniche sono finalizzate all'individuazione della presenza nell'edificio di qualsiasi tipo di apparecchiatura elettronica capace di intercettare conversazioni, dati e immagini. La determinazione del costo di tale servizio varia in base a: ipotetica minaccia, superficie dei locali da bonificare e loro complessità. Diciamo comunque che il costo parte dalle €. 350,00.
9In cosa consiste il servizio di Vigilanza Cantieri?
La Vigilanza cantieri rientra nei servizi di Guardiania che può essere svolto con personale armato o non armato in base alle esigenze di sicurezza richieste dal cliente. Vi sono tre tipi di servizi dedicati: Servizio H24 con personale, servizio a ore con personale e servizio di videomonitoraggio H24 attraverso l'installazione di telecamere per il monitoraggio costante del cantiere in centrale. Il servizio di videomonitoraggio è certamente quello più richiesto per l'ottimo rapporto costi/benefici.